5 Esperti, oltre 3 ore di Networking e Formazione in una serata dedicata al Digital Marketing

By Guglielmo Arrigoni | Eventi Digital Marketing

Ecco quello che succederà mercoledì 24 maggio all’Hotel Pestalozzi di Lugano, in piazza Indipendenza, 9.

Digital Happy Hour organizzato da DigitalStrategies Academy: un “aperitivo digitale” dedicato al marketing moderno, quello che si gioca sul web e che permette ad aziende e professionisti di allargare il proprio giro di clienti.

“Uff, il solito aperitivo…”

Ti sbagli, non sarà il solito aperitivo!

Abbiamo organizzato per te una serata di esperienza diretta: niente lezioni, libri e appunti, non siamo mica a scuola!

In un clima informale e conviviale alcuni dei nostri docenti porteranno dei casi studio pratici, esempi di situazioni realmente accadute in aziende simili alla tua e a professionisti che hanno attraversato le tue stesse difficoltà.
Condivideranno con te le strategie che hanno permesso a queste aziende e a questi professionisti di mettere in campo soluzioni vincenti per il loro business, da cui anche tu potrai prendere spunto per replicarle nella tua realtà aziendale e professionale.

Ovviamente il tuo ruolo non sarà solamente di ascolto: la serata è stata pensata per essere il più interattiva possibile. Quindi via libera a tutte le domande che ti vengono in mente per chiedere consigli agli esperti del settore in merito alle tue specifiche necessità.

Non perdere quest’occasione unica di confronto e approfondimento sulle tematiche più calde del Web Marketing!

Sai anche tu che oramai il marketing digitale è vitale per qualsiasi attività: il passaparola “fisico” nel mondo in cui viviamo non è più sufficiente. Il rischio è quello di rimanere tagliato fuori dal mercato del web e di dire addio a fette importanti di clientela e soldi.

Un mare di opportunità che non puoi permetterti di perdere, pena il fallimento della tua ditta.

Ecco perché non puoi lasciarti scappare questa occasione!

VAI ALLA SCHEDA DELLA SERATA

e riserva subito il tuo ingresso

Digital Happy Hour: Non il solito aperitivo!

Formazione, consigli e un buon aperitivo in compagnia!

Dove per compagnia non intendiamo solamente ridere e scherzare (anche quello non guasta, ci mancherebbe!): siamo qui soprattutto per fare e parlare di business.

La serata sarà, infatti, anche un’occasione di networking: tra uno stuzzichino e l’altro ci sarà l’opportunità di parlare a tu per tu con i nostri docenti e con gli altri partecipanti e stabilire relazioni che possano portare magari a collaborazioni proficue.

Ma chi sono questi ospiti?

Te li presento subito: aprirà le danze il direttore di DigitalStrategies Academy Guglielmo Arrigoni, esperto in email marketing, che ci parlerà di “Email marketing automation”, ovvero come risparmiare tempo e fidelizzare i clienti con le automazioni.

Poi sarà la volta di Davide Rampoldi, fondatore di TempoSuper ed esperto in webinar che tratterà il tema “Il rolex della produttività online”, come gli eventi online possono dare slancio al tuo business.

Quindi toccherà a Silvia Fiorino, docente SEO (ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca). A lei il compito di parlarci de “Il restyling perfetto di un sito web”, tutte le operazioni per non rischiare di perdere il posizionamento sui motori di ricerca.

Il quarto esperto a nostra disposizione sarà Cesare Bottini, Experience strategist presso Sketchin, che ci porterà il caso di Ikea e Nike: “Company transformation e Customer experience”, migliorare l’esperienza dei clienti per risolvere alcuni problemi di struttura e organizzazione aziendale.

Chiuderà gli interventi William Sbarzaglia, Digital Marketer esperto di Web Analytics e
Marketing Automation, con “Value proposition e Buyer Personas: come differenziarti dai concorrenti e rivolgerti in maniera strategica ai clienti”, ovvero come esplicitare la propria proposta di valore per destinarla alle nostre buyer personas, cioè ai nostri profili di clienti. Mostrerà vari casi studio e diversi ambiti, dall’e-commerce al turismo, al B2B ai servizi per le persone.

Ti aspettiamo quindi alle 17.30 per il check in: al tuo arrivo recati al welcome desk con il biglietto e riceverai il badge di accesso alla serata.

check-in-digital-happy-hour
Alle 18 cominciamo con gli interventi degli esperti che parleranno fino alle 21.

Poi via libera all’aperitivo: un momento di networking sfizioso e conviviale per creare sinergie di valore e scambiarsi consigli preziosi per il business.

Dulcis in fundo, un piccolo omaggio che DigitalStrategies Academy ha pensato apposta per te.

Cosa aspetti, allora? Iscriviti subito!

Per partecipare devi riservare il tuo posto e versare la quota di iscrizione: potrai ascoltare i nostri 5 esperti, fare networking e gustare l’aperitivo a soli 30,00 CHF (compreso l’aperitivo) invece di 50,00 CHF.

E se vuoi essere sicuro di non perdere neanche una parola di quello che diranno i nostri esperti e soprattutto vuoi avere le loro testimonianze e i loro consigli sempre a portata di mano, assicurati il materiale della serata.

Puoi infatti prenotare l’ingresso in modo da ricevere il materiale completo dell’evento da consultare in ogni momento.

Prenotati subito: potrai avere l’ingresso “singolo speciale” (che comprende relazione dei docenti, networking e aperitivo) + il materiale di tutti gli interventi a soli 40,00 CHF anziché 70 CHF.

Non aspettare! Iscriviti subito: i posti all’evento sono limitati!

Follow

About the Author

Autore, Consulente e Docente in Web Marketing. Aiuta imprenditori, manager e professionisti ad acquisire clienti grazie a strategie di Web e Digital Marketing.Direttore della DigitalStrategies Academy, l'unica Academy specializzata in Digital Marketing nel territorio della Svizzera italiana, che vuole sensibilizzare le aziende, i professionisti e gli studenti sulle tematiche che saranno il futuro del mondo imprenditoriale e lavorativo.