Corsi in Aula

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Corsi per imprenditori, manager, professionisti e studenti sui fondamentali del Web e Digital Marketing

1 Giornata: 27 Settembre 2017 dalle 9:30 alle 18:00


Personal Branding
Come definire un'identità Digitale vincente

Prima di pensare al Brand della tua impresa ti sei mai chiesto cosa comunica la tua identità digitale? Che valori trasmetti? Che percezione dai? Sul Web e nei Social Network non comunicano le aziende ma le persone.

Docente: Rosa Giuffrè
Durata Corso: 1 giornata dalle 9:30 alle 18:00

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2 Serate: 4 e 18 Ottobre 2017 dalle 18:30 alle 21:30


Blog Aziendali
Ottieni risultati online con una strategia di contenuti

Strumenti e Strategie per convertire il tuo traffico di visitatori in clienti reali risolvendo loro un problema e differenziandoti dalla concorrenza.

Docente: Guglielmo Arrigoni
Durata Corso: 2 serate dalle 18:30 alle 21:30

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1 Giornata: 18 Ottobre 2017 dalle 9:30 alle 18:00


Buyer Personas
Identifica i Profili Clienti e crea una strategia vincente

Tecniche marketing per raccogliere informazioni e valorizzare servizi o prodotti e strumenti per conoscere meglio i tuoi clienti ed essere più efficaci nelle tue comunicazioni e nella vendita.

Docente: William Sbarzaglia
Durata Corso: 1 giornata dalle 9:30 alle 18:00

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3 Serate: 8 - 15- 29 Novembre 2017 dalle 18:30 alle 21:30


Facebook Master

Dalla creazione del tuo profilo Business all'utilizzo della piattaforma per pubblicizzare al meglio i tuoi servizi/prodotti.

Docente: Guglielmo Arrigoni
Durata Corso: 3 serate dalle 18:30 alle 21:30

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A breve online le date


Mobile Marketing
I primi passi per creare la tua App di successo

Nel corso andreamo a definire il tuo progetto, il budget richesto e la migliore soluzione fai-da-te per procedere allo sviluppo della tua App in completa autonomia

Docente: Guglielmo Arrigoni

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3 Pomeriggi:16 - 23 - 30 Gennaio 2018 dalle 14:00 alle 18:00


Inbound Marketing e Lead Generation
Come acquisire contatti online

Strategie per la generazione di contatti dal web, differenze fra Inbound e Outbound Marketing, cos'è la Lead Generation e come trasformare gli utenti in potenziali clienti attraverso Landing page e Email Marketing.

Docente: Guglielmo Arrigoni
Durata Corso: 3 pomeriggi dalle 14:00 alle 18:00

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1 Giornata: 31 Gennaio 2018 dalle 9:30 alle 18:00


Digital PR: Crea progetti di successo con Influencer, blogger e community

Tool, Strumenti e tutti gli elementi essenziali per una strategia di Digital PR che supporti in modo efficace il tuo progetto

Docente: Rosa Giuffrè
Durata Corso: 1 giornata dalle 9:30 alle 18:00

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3 Pomeriggi: 6 - 20- 27 Febbraio 2018 dalle 14:00 alle 18:00


WordPress Master

Dalla creazione del tuo sito web all'ottimizzazione sui motori di ricerca passando per il monitoraggio del comportamento dei tuoi visitatori online, al fine di rendere sempre più efficace la struttura del tuo sito.

Docente: Guglielmo Arrigoni
Durata Corso: 3 pomeriggi dalle 14:00 alle 18:00

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2 Serate: 5 e 19 Febbraio 2018 dalle 18:30 alle 21:30


Pubblicità su Facebook.
Strategie e Strumenti per Risultati concreti

Strategie e strumenti per attrarre nuovi clienti e mantenere quelli acquisiti

Docente: Guglielmo Arrigoni
Durata Corso: 2 serate dalle 18:30 alle 21:30

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2 Pomeriggi: 6 e 13 Marzo 2018 dalle 14:00 alle 18:00


Webinar
Come seminare Lead e raccogliere clienti

Come pianificare, creare e lanciare il tuo primo seminario online passo passo per acquisire più contatti e aumentare le vendite del tuo Business.

Docente: Guglielmo Arrigoni
Durata Corso: 2 pomeriggi dalle 14:00 alle 18:00

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Corso Facebook Marketing. Efficacia e operatività

Un percorso dalla strategia all'operatività efficace per usare nel modo più smart facebook per il Business

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Creare e gestire un sito web con WordPress

I passaggi, i consigli e le strategie per realizzare e gestire velocemente un sito web che funziona

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Promuovi il tuo Marchio e aumenta la visibilità attraverso il Video Marketing

Informazioni pratiche e strumenti strategici per realizzare video a scopo commerciale

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Linkedin per il Business.
Tutto quello che vorresti sapere

Strumenti, tecniche e testi per usare LinkedIn con profitto dal giorno dopo

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Instagram Marketing.
Aumenta le tue vendite grazie a Instagram

Le caratteristiche di un account perfetto, che attiri l'attenzione e l'interesse di potenziali clienti in target

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Acquisire e fidelizzare clienti con l'Email Marketing

Come ottenere più clienti e aumentare i tuoi profitti. Tecniche e Strategie efficaci per realizzare campagne Email Marketing vincenti

Docente: Guglielmo Arrigoni

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eCommerce, come portare vendite, ma soprattutto margine

Avere una presenza on-line strutturata e che porti risultati concreti è fondamentale, è in gioco la sopravvivenza della tua azienda

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Come Acquisire i clienti LOCALI, quelli dietro l'angolo, con gli strumenti digitali del Local Marketing

Impara a farti trovare facilmente online dalle persone vicine alla tua attività commerciale

Docente: Guglielmo Arrigoni

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SEO. Informazioni e strumenti per farti trovare su Google

La vera sfida non è portare traffico al sito, ma portare solo quegli utenti che si riferiscono al TUO target e sono veramente interessati al tuo prodotto/servizio

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Web Analytics: il primo tassello di ogni strategia

Analizzare i comportamenti dei visitatori sul tuo sito web è fondamentale per capire se la tua strategia sta funzionando, scopri come farlo

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Content Marketing.

Trasforma i Contenuti in Traffico e Attrai nuovi Clienti

Tecniche, strategie e strumenti per creare contenuti di valore in target e attirare nuovi clienti

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Scrivi per Vendere.
Impara anche tu il Copywriting a risposta diretta

6 ore di full immersion per capire come rendere le tue parole scritte davvero efficaci per distinguerti dalla concorrenza, conquistare nuovi clienti e vendere di più

Docente: Alessandro Cappellottto

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Google AdWords.
Acquisisci clienti con la Pubblicità su Google

Conoscere intenzioni e interessi dei tuoi potenziali clienti per rendere le tue strategie davvero efficaci

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Influencer Marketing, come valorizzare le relazioni di Business online e dar voce al tuo Brand

Gli influencer hanno un notevole impatto sui mercati e sono per questo una risorsa chiave anche a livello di business. Impara la tua strategia

Docente: Guglielmo Arrigoni

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Digital Marketing Transformation

Come ridisegnare l’offerta del tuo business per renderla più competitiva, in linea con le aspettative del tuo mercato e le abitudini di ricerca, selezione e acquisto dei tuoi clienti

Docente: Guglielmo Arrigoni

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